Abbiamo la conferma. Il memorabile “Sign O’ The Times” di Prince sarà ristampato a settembre dalla Warner Records. Tante, tantissime le versioni che saranno distribuite. Tra queste anche una prestigiosa Super Deluxe Edition in vinile che conterrà, oltre all’album rimasterizzato, numerosi inediti e il concerto completo di Utrecht del 20 giugno 1987. Nel lungo elenco anche un elegante Box Set con la raccolta dei 7″ Singles Vinyl (solo 1.987 copie) e l’ambita Limited Edition color peach del doppio album.
Allegato alla Deluxe Edition un libro con copertina rigida di 120 pagine con immagini, manoscritti inediti e i commenti di Susan Rogers, l’ingegnere del suono che collaboro con Prince. Prefazione di Lenny Kravitz. A completare il tutto un DVD con la registrazione completa della performance di Prince a Paisley Park del 31 dicembre 1987, show che vedeva come ospite d’onore Miles Davis.
Ce n’è per tutti i gusti, possibilità e colori. Appuntamento per il prossimo 25 settembre e ricordate … prima l’Official Store e i Record Store, poi, se volete, il sorriso dalla A alla Z!
- CD1 or LP 1- Sign O’ The Times (Remastered)
- CD2 or LP 2 – Sign O’ The Times (Remastered)
- CD3 or LP 3 & 4 – Singles Mixes / Edits / B-Sides (Remastered)
- CD4 or LP 5 & 6 – Vault Tracks (Unreleased)
- CD5 or LP 7 & 8 – Vault Tracks (Unreleased)
- CD6 or LP 9 & 10 – Vault Tracks (Unreleased)
- CD8 or 9 / LPs 11-13 – Live In Utrecht June 20th 1987 (Unreleased)
- DVD – Live at Paisley Park December 31st 1987 (Unreleased Sign O’ The Times show ft Miles Davis)
Link:
store.prince.com
superdeluxeedition.com
….
Disponibile su Spotify, ma non solo, “Witness 4 The Prosecution”, uno dei brani inediti che troveremo nella raccolta. Registrato nell’aprile del 1986, fu inserito nelle diverse configurazioni di “Dream Factory”, uno dei tre progetti musicali che portarono alla realizzazione di Sign O’ The Times, dal quale però, fu escluso.
2 pensieri su ““Sign O’ The Times”, confermate le ristampe per settembre”