In honor of what would have been the late icon’s 60th birthday, the Prince Estate, in partnership with Warner Bros. Records, has announced the release of Piano & A Microphone 1983, which is also a nod to his final concert tour in 2016.
Sorgente: eonline.com
Penso che questa operazione sia l’ ultima cosa che desiderasse il principe, che non avrebbe mai pubblicato una cassettina di demo casalinghi, tra l’altro sfruttando il titolo della sua ultima tournee, davvero un’ operazione commerciale e nulla più. Avrei preferito un album di inediti, ovviamente tutti pezzi definiti da Prince senza che la Tidal o la Warner sovraincidesse nulla sopra. Penso che dal Vault ci si dovrebbe aspettare questo, non ripulire pezzi concepiti da prince solo come dei provini per future incisioni.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si, dalla cassaforte ci aspettiamo di più!
"Mi piace""Mi piace"
La penso allo stesso modo.
Hanno decantato di avere materiale inedito per pubblicare centinaia di album e se ne escono con 35 minuti di “DEMO”.
Avrebbe avuto più senso pubblicare i concerti di Mountreaux.
Pessima gestione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Immagino che non sia facile per loro gestire quella quantità di materiale e scegliete qualcosa da pubblicare senza andare incontro a possibili problemi o denuncie legali per i diritti.
"Mi piace""Mi piace"
Mi sembra di aver capito, leggendo qua e là sul web, che la società degli eredi abbia raggiunto un accordo con la Warner, e anche con la Tidal, appunto per non andare incontro a problemi legali. Io non so chi sia questo Troy Carter, a cui hanno affidato la supervisione delle future pubblicazioni, ma penso che sarebbe meglio affiancargli alcuni dei collaboratori storici di Prince, meglio se dei primi tempi, penso ad esempio Sheila E, Wendy & Lisa, Eric Leeds, Levi Seacer Jr …
"Mi piace"Piace a 1 persona