Anderson .Paak pubblica Bubblin, in attesa del suo nuovo album

Posted by

Si intitola Bubblin, ed è il nuovo brano che Anderson .Paak ha presentato su Beats 1 in occasione dell’intervista concessa durante il programma radiofonico di Zane Lowe. La canzone è l’anticipazione di quello che sarà il suo nuovo album, progetto che fa seguito ai precedenti Malibu (2016), Venice (2014) e Yes lawd! (2016), quest’ultimo realizzato insieme all’amico e produttore Knxwledge con lo pseudonimo di NxWorries.

Non c’è ancora conferma sulla data di pubblicazione. Per ora godiamoci questa Bubblin, pezzo particolarmente cadenzato e ritmato, con una costante presenza di archi e violini che creano, come ha dichiarato .Paak, quell’atmosfera da film d’azione alla 007, ma dalle inevitabili tinte black. Noi aggiungiamo che il pezzo è rapido, convulso, che non lascia un solo attimo di respiro. Ti trascina ed è delirante come il bancomat impazzito che si vede nel video che accompagna la canzone. A dirigerlo Calmatic, filmmaker di Los Angeles che già in passato aveva collaborato con lui e con nomi del calibro di Khalid, Jazmine Sullivan e The Internet.

Chissà se in questo album, prodotto con la collaborazione di un maestro come Dr. Dre e suonato con i Free National, il gruppo che supporta .Paak nei suoi tour, ci sarà anche Til It’s Over, la canzone che ha fatto da colonna sonora all’affascinante video diretto da Spike Jonze per la recente campagna promozionale del HomePod della Apple. La nostra speranza è quella di poter ascoltare il disco prima della sua data italiana, l’unica prevista per il 18 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni.  Presenti!

Questo articolo lo trovate anche su theitaliansoul.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.