“Provider” il nuovo brano firmato Frank Ocean

Posted by

Ormai sembra essere diventata una consuetudine. Frank Ocean ha sorpreso nuovamente i propri fans in occasione della puntata numero 7 di BlondedRadio, trasmissione radiofonica che conduce su Beats 1, trasmettendo in anteprima un nuovo brano dal titolo Provider. Lo ha fatto a modo suo, sfidando la televisione e due appuntamenti importanti che si stavano svolgendo in contemporanea: lo show del MTV Music Video Awards 2017 ed il finale di stagione di Game of Thrones. Questo sembra non aver condizionato l’effetto sorpresa, che è comunque riuscito vista le reazioni sui social media che hanno subito messo in risalto la new.

Provider non smentisce il modo di esprimersi e di raccontarsi di Frank Ocean. Da una parte le liriche con tematiche basate sull’osservazione diretta e intenzionale dei propri fatti di coscienza, come se fosse sempre sotto esame per i sui comportamenti nei confronti della società, della religione, del sesso e di stesso. Dall’altra parte la sua voce, che si adatta al beat trasformandosi di strofa in strofa confermano la ragguardevole genialità interpretativa.

Il brano è stato immediatamente condiviso su Itunes e Spotify. Ad accompagnarlo anche un lyric video disponibile sul suo sito blonded.co.  Quello che si vede nel video e che trasforma il “mangiacassette stereo” portatile è il celebre Tom Sachs, visionario artista con la fissazione per lo spazio.

Anche noi vogliamo un Model 60 modificato!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...