Il prossimo album di Prince sarà un live!

Posted by

Passate le preoccupazioni per il suo improvviso ricovero in ospedale, terminato dopo poche ore, i fans di Prince si sono subito elettrizzati nella giornata di ieri.  Prince si è ripresentato in pubblico in un paio di occasioni. La prima al The Electric Fetus di Minneapolis in occasione del Record Store Day , dove sembra aver acquistato Talking Book di Stevie Wonder. La seconda e più significativa apparizione l’ha fatta durante il DJ Party tenutosi durante la notte negli studi di Paisley Park. Ha dichiarato di stare meglio e le notizie diffuse durante la giornata sono state in parte gonfiate dai media. Ha ringraziato tutti ed è forse per questo che ha voluto rendere speciale l’avvenimento. Salito sul palco ha prima presentato hai presenti il suo nuovo pianoforte e la nuova chitarra che speriamo tutti di poter ascoltare al più presto. Di sicuro sentiremo il suono del pianoforte perché tra le altre cose ha ufficializzato la pubblicazione di un prossimo album live, registrato durante i concerti di questo “Piano & A Microphone Tour”. Ha fatto ascoltare un estratto di quello che sarà l’album. Si parla di uno dei due spettacoli di Altlanta dello scorso 14 aprile. Speriamo non sia la solita bufala, ma una volta detto di persona non può certo tirarsi indietro.

Questa l’immagine che si è vista durante l’ascolto del cd.

 

Annunci

4 comments

  1. Ci speravo in un albun live dal “Piano and a microfone tour” (e spero ancora di potervi assistere LIVE) . Mi auguro anche una distribuzione “normale” , come credo tutti i fans, io ancora attendo di trovare Hit And Run Phase Two in qualche negozio di dischi (inspiegabile il metodo di vendita per ora soloon-line e tra l’altro al momento esaurito). Grazie come sempre a Simone per il fondamentale ruolo informativo

    Liked by 1 persona

  2. Molto bene, sono felice di avere la possibilità di ascoltare un concerto da questo tour con la giusta qualità, sperando che sia un concerto senza cut,overdubbing e sovraincisioni come purtroppo fu fatto con one nite alone…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...