Come volevasi dimostrare. Prince è “inaffidabile”. Ci aveva tratto in inganno con quel “… EUROPE IS CALLING …”. Eravamo fiduciosi ed invece non saremo noi europei i primi ad assistere al suo Piano & A Microphone Tour 2016. Ieri a sorpresa è arrivato l’annuncio dei suoi prossimi concerti in Australia e, per la prima volta nella sua carriera, in Nuova Zelanda. Cinque le date in programma: 16 e 17 febbraio al Melbourne State Theatre, il 20 febbraio alla Sydney Opera House, il 21 febbraio al Sydney State Theatre e l’ultima il 24 febbraio a Auckland ASB Theatre. Per tutte è prevista la formula del doppio show, tranne che per quella di Auckland. Le prevendite ufficiali inizieranno il 9 ed il 11 febbraio.
Fonte
daintygroup.com
dailytelegraph.com.au
sydneyoperahouse.com
theage.com.au
….
A proposito di pianoforte, ultimamente ascolto spesso questa canzone:
Che ne pensi?
"Mi piace""Mi piace"
Non è il mio genere, ma è un classico che tutti dovrebbero conoscere.
Ho cercato nel database e non mi risulta che Prince l’abbia mai cantata nei sui concerti. Sarebbe sicuramente una bella cover che potrebbe suonare.
"Mi piace""Mi piace"
Esatto, sarebbe un sogno sentirla cantata da lui. Nel mio blog puoi trovare tante altre canzoni, di tutti i generi: infatti quando replico ai miei commentatori spesso chiudo la risposta con il video di un brano inerente al concetto che ho appena espresso. Nei commenti a questo post, ad esempio, ne ho caricati una decina: https://wwayne.wordpress.com/2015/06/28/una-spalla-su-cui-ridere/. Grazie per la risposta! :)
"Mi piace""Mi piace"