Il nuovo disco di Prince esiste e lo si può comprare

Posted by

Il nuovo disco di Prince esiste. Stiamo parlando di HITNRUN Phase Two. Vi avevamo già anticipato della pubblicazione dell’album su supporto fisico, ma questa settimana abbiamo avuto la conferma che è possibile anche acquistarlo. I fortunati che hanno partecipato agli AfterDark organizzati da Prince lo scorso weekend a Paisley Park lo hanno potuto comprare direttamente … dalla sue mani. Per tutti gli altri fans sono disponibili dei link per l’ordine. Tra questi anche quello di Electricfetus il celebre negozio di dischi di Minneapolis.

Link:

thedigitalgardens.myshopify.com
electricfetus.tuneportals.com

 

7 comments

  1. Nei prossimi giorni io procedo da electricfetus….spedizione internazionale e possibilità di acquistare con american express mi fanno andare in questa direzione…certo i costi di spedizione incidono ma sto cercando amici con cui ordinare più copie e quindi ammortizzare la spesa. Certo che è sempre più difficile avere i suoi dischi, bisogna essere mossi da un fuoco sacro per farlo….:I

    Liked by 1 persona

  2. Sono già in attesa di una copia che mi ha acquistato un amico la sera del doppio concerto, ma ne ho ordinata un’altra da Electricfetus. Per ammortizzare le spese ne ho approfittato per ordinare un paio di album in vinile che desideravo avere.

    Mi piace

  3. Disco arrivato…primo ascolto in cuffia ieri….deo dire che mi è piaciuto. Disco suonato e suonato bene. Le traccie scorrono in maniera fluida e non c’è niente che mi faccia dire, ma guarda questo brano poteva proprio risparmiarcelo. Altro aspetto positivo che ci sono due/tre brani che si discostano totalmente da quanto fatto in passato, Black Muse ad esempio è un brano fenomenale, sembra aver condensato la discografia di Stevie Wonder in 7 minuti. Gran disco, sono felice che Prince abbia trovato il modo di fare un pò di spazio nei suoi archivi attraverso la formula dell’Hitnrun….mi piacerebbe vedere e ascoltare altri capitoli della saga….

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...