Prince già al lavoro. “Ruff Enuff” la sua prima canzone del 2016

Posted by

Prince sembra aver registrato la prima canzone del 2016. In settimana tra tweet, tweet cancellati e risposte con messaggi subliminali è apparso per pochi minuti quello che ha annunciato la registrazione di una nuova traccia dal titolo Ruff Enuff.

“JUST CUT A THE JAZZ SINGLE “RUFF ENUFF” WITH KAJ ON DRUMS, ADRIAN ON TALKINGSAXBOX & MONO NEON ON BASS! ONLY NEED A LIL’ DONNA MESS &: $$$!”

Sembra si tratti di una canzone jazz, suonata con Kirk Johnson alla batteria, MonoNeon al basso e Adrian Crutchfield al sax.  Alcuni fans hanno colto l’occasione per chiedere informazioni più dettagliate. Prince ha risposto che sarà possibile ascoltarla a breve e che sarà accompagnata dalla sorella Free Urself una di quelle canzoni già ascoltate nei mesi scorsi, ma che non è stata inserita nei due album HitnRun.

“YES, IT’S ALREADY GOT A SISTER: ON THE SAME ALBUM AS “FREE URSELF”…THEY SOUND GREAT 2GETHER!”

Che cosa possa significare tutto questo è difficile da interpretare. Un nuovo album in arrivo o semplicemente in fase di sviluppo? Oppure saranno alcune delle canzoni che suonerà in occasione dell’evento musicale Piano And A Microphone Gala Event  organizzato per la sera del prossimo 21 gennaio a Paisley Park?
Fatto sta che i più attenti hanno segnalato che Ruff Enuff in realtà sembra già essere stata suonata in occasione di uno degli show rehearsal tenutosi a ottobre a Paisley Park (24-10-15). Facendo una ricerca su twitter “Ruff Enuff” era già stata nominata dallo stesso Prince.

Aggiornamenti 11.01.16

Disponibile su Tidal la canzone Ruff Enuff

Link: read.tidal.com

RUFFENUFFCOVER_700

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...