“Piano And A Microphone Gala Event” at Paisley Park Studios

Nei giorni scorsi su twitter, Prince aveva annunciato che il prossimo 21 gennaio sarebbe successo qualcosa di interessante. Oggi l’annuncio del “Piano And A Microphone Gala Event”, un evento musicale organizzato per quella sera a Paisley Park. A quanto pare dovrebbe trattarsi di un’anteprima del suo Piano & A Microphone Tour. Prince ha comunicato la notizia con una serie di tweet multicolore. Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda orario e costi.
Il Prince Spotlight: Piano & A Microphone Tour originariamente doveva svolgersi lo scorso autunno con 15 concerti programmati in tutta Europa, compresa la data di Milano. La vendita dei biglietti però fu rinviati a causa del bagarinaggio da parte di alcuni rivenditori e a seguito degli attentati di Parigi. Speriamo che oltre alla musica ci sia anche l’annuncio delle date del tour.

Fonte:
thecurrent.org

 

..

 

2 pensieri su ““Piano And A Microphone Gala Event” at Paisley Park Studios

  1. Per me l’ennesima mossa che non riesco a comprendere. Prince si lamenta della Warner che non fa uscire il disco, viene reso disponibile via Tidal e poi non fa nulla per promuoverlo dal vivo. Negli anni d’oro i tour che faceva vivevano del disco appena uscito. L’impressione che ho adesso è quella di un artista annoiato o poco convinto della propria produzione, come se avesse la mente già rivolta su altri progetti. Pur riconoscendogli una abiltà tecnica superiore al passato, è come se avesse perso il suo mojo (Austin Powers docet). Basta ascoltare Extra Loveable nelle due differenti produzioni/arrangiamenti per scegliere con quale Prince stare. Grazie Simoneniga per il tuo blog e la tua passione!

    Piace a 1 persona

  2. Grazie.
    Il cosiddetto tour promozionale non esiste più per nessuno. Prince ha posticipato quello europeo già programmato. Sono convinto che nelle prossime settimane ci sarà l’annuncio. Ok che è imprevedibile come artista ma troverà sicuramente il modo di distribuire i suoi album. In passato ha dimostrato di volerci raggiungere in ogni modo, allegando i suoi lavori ai quotidiani o ai biglietti dei suoi concerti. Io spero nel nuovo NPG Music Club

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.