Prince live broadcast da Paisley Park per presentare “PlectrumElectrum” e “Art Official Age”

livenation

Domani la pubblicazione di  “PlectrumElectrum” e “Art Official Age”. I due dischi arriviamo sul mercato italiano in coda ad altre nazioni che già da venerdì’ scorso hanno avuto la possibilità di acquistare o scaricare gli album. Per i curiosi che vogliono leggersi le prime recensioni eccovi una serie di link:

——

telegraph.co.uk/Prince-and-3rdEyeGirl-Plectrumelectrum
telegraph.co.uk/Prince-Art-Official-Age
funkatopia.com/review-prince-art-official-age
funkatopia.com/review-3rd-eye-girl-plectrumelectrum/
abcnews.go.com/Entertainment/review-prince
latimes.com/entertainment/prince-review

funku.fr/2014/prince-plectrumelectrum
funku.fr/2014/prince-art-official-age

.


Attenzione che in occasione della presentazione ufficiale, Prince e le 3rdeyegirl si esibiranno in diretta dagli studi della Paisley Park per uno show che sarà trasmesso in streaming dal Live Nation Channel su yahoo.com/live.  Orario d’inizio le 9.30 come la data di domani 30 settembre. In Italia saranno le 4.30 di mercoledì mattina.

Fonte:
startribune.com


Leggiamo con piacere che Paesley Park sta vivendo un nuovo periodo d’oro, una wonderland per giovani e promettenti artisti come Janelle Monae, Lianne La Havas, Rita Ora, Liv Warfield,  Jennifer Hudson e Kendrick Lamar hanno utilizzato o utilizzeranno gli studi di Paisley Park per le loro sessioni di registrazioni. Se ne parla nell’articolo che troviamo oggi su blog.thecurrent.org, il blog dell’omonima radio di Minneapolis che spesso si è resa protagonista con anticipazioni di notizie o canzoni nuove di Prince.

Fonte:
blog.thecurrent.org