Atri due spettacoli “Paisley Park After Dark” e a sorpresa ancora Prince

Posted by

aprile afterdark

Lo scorso fine settimana Paisley Park ha nuovamente ospitato due serate della serie Paisley Park After Dark. Non era prevista la partecipazione di Prince, ma sappiamo bene che non riesce proprio a stare lontano dal palcoscenico, soprattutto se è quello di “casa sua”. Fatto sta, che subito dopo mezzanotte, Prince si è presentato in compagnia delle 3rdeyegirl e ha suonato per circa quaranta minuti per poi doversi fermarsi a causa di problemi tecnici alla strumentazione … problemi di strumentazione alla Paisley Park?  Come si dice: i figli del calzolaio hanno sempre le scarpe rotte!  Ha iniziato con “I’m Yours” canzone del suo primo album (1978), che dal vivo, in tutta la sua carriera, avrà eseguito si o no … una volta, esattamente il 28 marzo del 2009 al The Conga Room di Los Angeles, per poi continuare con “Bambi” e “Peach”. Sul finale una jam improvvisata sulle note di “So Far, So Pleased” dove ha suonato basso, batteria e tastiere, esibendo così le sue qualità di polistrumentista.
Ai fortunati presenti, che hanno pagato solo 30 dollari per l’ingresso, Prince ha fatto vedere quella che dovrebbe essere la copertina di questo benedetto e tanto atteso “Plectrumelectrum” che sarà pubblicato il …. forse!

https://twitter.com/3RDEYEGIRL/status/453017916284219392

….

Un paio di altre notizie che sono circolate settimana scorsa:
Un twitter con la scritta “LONDON REPRISE” ha scatenato rumors riguardanti una nuova visita di Prince nella capitale britannica. Kiran Sharma, la manager del cantante era in Europa qualche settimana fa.
Fonte:

https://twitter.com/3RDEYEGIRL/status/451808091898540033

 

 

La seconda notizia è che c’è ancora un posto libero come headliner per il Glastonbury 2014. I possibili nomi sono: Metallica, Fleetwood Mac, David Bowie e … Prince. Vuoi vedere che la visita di Kiran Sharma in Europa è per questo motivo …

Fonte:

http://www.nme.com/blogs/nme-blogs/glastonbury-2014

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...