Solo 5 date per il Tour Europeo di Prince!

Posted by

2013-06-11_195001

Manca praticamente un mese alla prima data di quello che dovrebbe essere il tour europeo di Prince. Si parte con i tre show programmati per il 47th Montreux Festival Jazz (13, 14 e 15 luglio) per poi attendere sino ai primi giorni di agosto per il Stockholm Music & Arts Festival 2013 (4 agosto) e il Smukfest 2013 (7 agosto). Un totale di solo 5 concerti. Non si può certo chiamarlo tour. Cosa succederà? La speranza per i due concerti italiani è sempre più sottile. Lucca è praticamente saltato. Il nome di Prince non compare neppure nel teaser ufficiale del Festival (link). Per Verona non si è più sentito nulla. Secondo me è troppo tardi per organizzare adesso qualcosa che probabilmente non si è ancora organizzato. Logistica e soprattutto prevendita richiedono messi d’anticipo per qualsiasi evento. Non confido in altre date in aggiunta a quelle già programmate. Un esempio la tournee europea del 2011. L’annuncio dei concerti fu fatto all’inizio del mese di maggio per le date di luglio ed agosto. Accontentiamoci di quello che per ora c’è e speriamo che la notizia che si è diffusa alcune settimane fa di una serie di show in Inghilterra per il prossimo autunno, sia confermata. (link)

…. sta a vedere che dopo aver scritto questo post domani annunciano le date e dovrò rimangiarmi quello che ho detto ….

 
47th Montreux Jazz Festival Trailer 2013

……….
http://www.youtube.com/watch?v=_8aTXlZHByA&feature=youtu.be&a

3 comments

  1. Fino ad ora quello che nelle mie aspettative era un fantastico anno musicale è una vera schifezza…ancora nessun segno di album (ennesimo brano singolo in vendita in rete, ma io dopo lotusflow3r mi rifiuto di dare i soldi online a prince…)…concerti belli ma tutti molto lontani geograficamente e tour europeo al momento ridotto all’osso.
    Spero nel futuro, di certo rimpiango i tempi della Warner…ogni anno un album e un tour…those were the days….

    Mi piace

  2. Se non ricordo male il concerto di Perugia 2011 fu annunciato con un solo mese di anticipo… insomma, la speranza è l’ultima a morire.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...