Probabilmente si tratta di una versione live registrata di recente negli studio della Paisley Park, dove Prince, Donna Grantis, Hannah Ford-Welton e Ida Nielsen stanno provando per l’imminente tour.
“BoomStratus” (4:37) è un medley di due brani: “Boom” seconda traccia dell’album Lotusflow3r e “Stratus” cover di un classico di Billy Cobham. Le immagini che accompagnano l’audio sono opera di Madison Dube e ritraggono prima le 3rdeyegirl nella neve di Minneapolis e successivamente tutta una serie di copertine di dischi, tra le quali quelle di Chaka Khan, Joni Mitchell, Wind & Fire, Jimi Hendrix, Santana e i mitici Mandrill (?). L’immagine finale ripota la scritta “Support Real Music By Real Musicians”
Da ascoltare il religioso silenzio …
Fonte:
http://vimeo.com/user5257984
https://twitter.com/3rdeyegirl
……..
Il paradiso del vinile dovrebbe essere Treehouse Record – Lyndale S. Avenue – Minneapolis…dovrebbe…
"Mi piace""Mi piace"
Solo una precisazione: i Mandrill sono un gruppo Funk degii anni ’70 di altissimo livello, che vi invito a riscoprire.Grazie per le tue sempre puntuali informazioni.
"Mi piace""Mi piace"
Mancano i Funkadelic e i Parliament.
"Mi piace""Mi piace"
posso azzardare che questo non è il prince che preferisco? troppo di maniera…vorrei un percorso della maturità più incisivo come fece negli anni 80 e primi 90.
"Mi piace""Mi piace"