Si presenta come “3rd Eye Girl”

Posted by

3rdeyegirl

Se veramente dietro a 3rdEyeGirl c’è lo zampino di Prince o chi per esso, possiamo prenderla come l’ennesima dimostrazione che da lui ci si può aspettare qualsiasi cosa. Questo perché dopo alcuni anni di completo disinteresse e lotta nei confronti di internet e a tutto ciò che ne deriva, arrivare a condividere nuova musica sul tanto odiato YouTube e su Twitter, dimostra come Prince possa rinnegare le proprie decisioni o dichiarazioni. Ma come dice qualcuno “ … solo gli stupidi non cambiano idea”.
Mi auguro che non si tratti del solito fortunato che si ritrova in mano alcuni inediti. Non credo visto che il video dell’esecuzione dal vivo di “Bambi” fa parte di quella jam da cui si è estratto l’altro inedito dal titolo “Screwdriver”, anticipato alcune settimane fa dal solito drfunkenberry.  Sono convinto che 3rdEyeGirl sia legato a qualcosa di nuovo e che nei prossimi giorni ci saranno sicuramente delle novità.

Link:

https://twitter.com/3rdeyegirl
http://www.drfunkenberry.com/2013/01/06/…
http://www.drfunkenberry.com/2012/12/17/…

Anche rollingstonemagazine.it ne parla:

http://www.rollingstonemagazine.it/musica/notizie/…

………..

Io vi propongo solo il video live di “Bambi” e l‘inedito “Same Page Different Book”. Sotto i link a gli altri video:

…….

“Bambi” Live 2012

……

……………

Inedito “Same Page Different Book” 2012

……………..

…………

Link:
Rock and Roll Love Affair
LayDown Xtended

6 comments

  1. In effetti anche io mi sono chiesto chi fosse questo utente. Soprattutto ci si chiede come si sia procurato i video e come non siano stati bloccati da Prince.
    Ne approfitto per dire che il remix di R&RLA mi piace molto di più della prima versione. Funky nudo e crudo.

    Mi piace

  2. E’ certo che questa roba venga da Prince, materiale troppo vario ed eterogeneo e soprattutto nuovo per una soluzione alternativa. Detto questo il video di Bambi continua a farmi ben sperare per i prossimi passi di Prince, una band con meno musicisti di colore può concedere un minor apporto di improvvisazioni ma, come ha fatto Ben Harper con i Relentless 7, un suono più crudo e deciso e visto che qui si parla di rock, direi che potrebbe essere una buona mossa. La nuova canzone Same page different book è un bel funky, mi piace, vira decisamente da quanto presente con Rock & Roll Love Affair e Screw Driver…spero che questo possa significare un album doppio….

    Mi piace

  3. Copiati appena in tempo.
    Questa è la mia teoria sui tre occhi …. come tre sono le ragazze che lo accompagano nei video!

    Hannah Ford – drums
    Ida Nielsen – bass guitar
    Donna Grantis – guitar

    Mi piace

  4. Evidentemente non si trattava di Prince, ma di un ‘chi per esso’ NON autorizzato!!! Però è stato bello illudersi… io son già felice nel sapere che esiste una versione bella di R&RLA! Per quanto riguarda il nome, Eye e girl sono al singolare… a quanto pare (da cosa ho letto in giro) si tratta proprio della Grantis, di cui vi é anche una foto che dovrebbe essere quella di partenza dell’elaborazione… Poi ognuno ci vede quello che vuole… Io solo un lavoro di grafica con un nome ad effetto ;)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...