Notizie di fine anno

2012-12-27_120505

La prima news è quella che segnalano alcuni blog. Si tratta di un nuovo sample, probabilmente un nuovo brano, di cui però non si sa esattamente la provenienza e l’ufficialità. Io per dovere di cronaca vi condivido il link. Se qualcuno di voi ha delle info più dettagliate si faccia avanti.

Fonte:
Welcome 2 The Dawn

https://soundcloud.com/#welcome-2-the-dawn/love
https://soundcloud.com/#welcome-2-the-dawn/love-sample-2
https://soundcloud.com/#welcome-2-the-dawn/love-sample-3

————

…………..

…..

Riconoscimento per Prince. Il prossimo 7 marzo 2013 al Carnegie Hall di New York si terrà il “The Music of Prince”. Non spaventatevi per i prezzi. L’avvenimento ha uno scopo benefico ed i soldi raccolti saranno distribuiti a più organizzazioni no-profit della città americana. Non c’è ancora la lista degli artisti che si esibiranno per l’occasione. L’organizzatore Michael Dorf non è nuovo a questi eventi. Negli anni passati ha presentato concerti benefici in onore di artisti come The Rolling Stones, Robert Johnson, Neil Young, Bruce Springsteen e Elton John.

Fonte:
http://www.carnegiehall.org/Calendar/2013/3/7/0800/PM/The-Music-of-Prince/
http://www.carnegieprince.com/
http://www.michaeldorf.com/

……

Nomination per Prince ai prossimi World Music Awards 2013 nella categoria “World’s Best Live Act”. È possibile votare online. Diamo il nostro contributo.

Fonte:
http://www.worldmusicawards.com/#
http://www.worldmusicawards.com/#!worlds-best-live-act/c1wvu