Ordina il nuovo singolo di Prince “Rock and Roll Love Affair”

Posted by

Sul sito della Purple Music Records è possibile ordinare i vinili ed il CSingle del nuovo singolo di Prince “Rock and Roll Love Affair”

Su soundcloud.com potete ascoltare le versioni remix.

Link:
http://soundcloud.com/welcome-2-the-dawn/sets/rock-and-roll-love-affair/

Annunci

9 comments

  1. Stavo quasi per prenderlo. Mi sono bloccato quando ho visto che le spedizioni erano per 3 volte il prezzo del cd-singolo. E’ l’unica via per averlo? Ci penso.

    Mi piace

  2. Per ora penso sia unica possibilità. Io ho chiesto in un negozio di dischi e mi hanno risposto …. forse per dicembre!

    SimoneNiga

    Mi piace

  3. Grazie per il video, L’articolo non mi trova d’accordo : “Taceva da tre anni, nel suo misterioso ritiro di Minneapolis”. Altro che ritiro, lo sanno che si è girato mezzo mondo in tournè?

    Mi piace

  4. Le opzioni sono due….no non lo sapevano e quindi tanto vale scrivere di un ritorno dopo un ritiro….rende più appetitosa l’informazione che dai, anche se falsa. Oppure sapevano bene che negli ultimi due anni non ha fatto che concerti in giro per il mondo….ma è meglio dire che si tratta di un ritorno dopo un ritiro….rende più appetitosa l’informazione che dai, anche se falsa. Come vedi il fine in entrambi i casi è il medesimo.
    Comunque, non so perchè, ma a me questa canzone piace, trovo che pur nella sua semplicità dia delle possibili indicazioni sul sound che potrebbe avere il si spera prossimo album…un suono per quanto possibile grezzo e acustico e l’utilizzo dei fiati….ecco, su queste basi si potrebbe avere un bel disco futuro.

    Mi piace

  5. …. PS….. non dimentichiamo che e’ andato in giro per il mondo a fare concerti per racimolare un po’ di soldini (visto le varie beghe giudiziarie), il che dal mio punto di vista mi ha fatto piacere cosi’ ho visto il ‘principe’ mostrare cio’ che sa’ fare ancora benissimo, cioè cantare e sopratutto suonare.

    Mi piace

  6. Aspetto la conferma dal mio nuovo negozio di dischi che dovrebbe riceverli per dicembre, altrimenti li ordinerò anch’io da Amazon. Grazie per la segnalazione.

    SimoneNiga

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...