Prince on the radio

Posted by

Rinviata al 22 novembre la pubblicazione ufficiale di “Rock and Roll Love Affair”, il nuovo singolo di Prince. Ancora nessuna conferma o anticipazione riguardo un nuovo album. Io comunque sono passato dal mio negozio di dischi, l’unico rimasto a Como, e con la scusa di ritirare “Raise Up”, il cd di Larry Graham & Graham Central Station, ho chiesto informazioni per quello di Prince. Saranno disponibili il CD Single e due vinili 12“, uno probabilmente Picture Disc, ma non prima del 13 dicembre. Ho confermato per tutte e tre.

Sarà una coincidenza, ma ieri “Rock and Roll Love Affair” mi è capitata di sentirla più di una volta, su emittenti differenti: Radio DJ, RTL ed anche a Radio3iii (Canton Ticino). La cosa divertente è che “Rock and Roll Love Affair” non è l’unica canzone di Prince che si sente in radio. Da alcune settimane è uscito il nuovo disco di Big Boi feat. Kelly Rowland dal titolo “Mama Told Me”. Ascoltatela e capire!

—-

Big Boi feat. Kelly Rowland – “Mama Told Me”

—–
“Erotic City (“make love not war Erotic City come alive”)”  – Prince and the Revolution (1984)
Link: https://www.youtube.com/watch?v=p5FxrT9smOs

—-
Fonti:
http://www.bigboi.com/
http://www.purplemusic.ch/

Annunci

One comment

  1. scusa simone non per niente ma cosi’ dopo 10 secondi di ascolto mi sembra nettamente when doves cry. non voglio essere presuntuoso ma ho un certo orecchio, effettivamente sono anni che non ascolto purple rain ma non ho dubbi. Verifica, comunque. E a dirla tutta il pezzo di questo big boi non e’ cosi’ ‘forte’. Vabbe’ che il principino ci delude spesso e volentieri ma il paragone mi sembra comunque irriverente. Ciao e grazie mille per tutto il lavoro che fai!!! Art Raf Band

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...