Intervista a Prince e concerto sotto la Tour Eiffel

dailytelegraph.com.au

A pochi giorni dall’inizio della sua tournee australiana, il sito del dailytelegraph.com.au pubblica un’intervista esclusiva a Prince fatta via email. L’intervista non rileva nessuna grossa novità. Le risposte alle domande fatte, sono generiche anche perché sono le stesse domande che gli vengono rivolte all’inizio di ogni tour. Nel frattempo è’ stato aggiunto un nuovo concerto quello del 22 maggio a Sydney,  portando a otto il numero di show previsti per il “Welcome 2 Australia”. Questo è il link all’intervista.

Fonte:
http://www.dailytelegraph.com.au/entertainment/insider/prince-symbol-of-music-royalty-is-coming-to-australia-this-week-for-his-2012-tour/story-e6frewt9-1226345924253
http://princetour.com.au/

Questo invece é un articolo del theage.com.au, sinceramente piu’ interessante del precedente.

Fonte:
http://www.theage.com.au/entertainment/music/why-prince-still-matters-20120503-1xzy4.html

 

In settimana la notizia di un concerto gratuito di Prince per il prossimo 14 luglio ai piedi della Tour Eiffel (Champs de Mars). Lo spettacolo sarà ripreso per realizzare un film musicale in 3D. Il futuro incasso del film sarà dato in beneficenza all’Unicef. Il concerto non è ancora stato confermato. Attendiamo fiduciosi, sperando che non sia l’unico per la prossima estate 2012. Vi ricordo che si vocifera anche di uno suo possibile show in Polonia a fine giugno.

Fonte:
http://www.pixbear.com/news/prince-concert-gratuit-pied-tour-eiffel-14-juillet-38749.html
http://www.rtl.be/people/people/evenements/724451/le-chanteur-prince-veut-la-tour-eiffel-pour-un-concert-gratuit