The Orange Park Radio … solo musica di Prince

Sembra proprio che drfunkenberry.com sia diventato il sito principale dal quale è possibile avere in anticipo le news piu’  interessanti riguardo Prince e tutto ciò che gli gravita intorno. Questa settimana c’è stata l’ennesima esclusiva con l’ennesimo brano live registrato durante le prove che Prince e i suoi NPG stanno facendo in preparazione dell’imminente tour australiano. Dopo “The Dance Electric” ecco arrivare la versione live di “Mutiny / Ice Cream Castles”. Il brano originale datato 1985, era interpretato dai The Family ora conosciuti come fDeluxe, i quali hanno poi risposto a Prince, sempre via drfunkenberry.com, con una loro “personale” parodia di “Hot Summer” riproposta come “Hot Summer At Menards” (??)

Questa è la versione di Prince

 

Questa é qualla cantata dei The Family.

 

“Mutiny” è stata spesso suonata anche durante il Parade Tour in medley con “Controversy”.

 

Anche per Andy Allo novità musicali. Sul suo profilo Facebook troviamo una video con la possibilità di ascoltare alcuni secondi di una della canzoni che faranno parte del suo prossimo album “Superconductor”. Il titolo del brano è “When Stars Collide” e questo è il link dove poterla ascoltare.

http://www.facebook.com/andyallo

 

Continuiamo con la musica. Vi segnalo una web radio tutta dedicata a Prince e al Minneapolis Sound. Si tratta di “The Orange Park Radio” e trasmette 24/7 canzoni, tracce live e versioni mix rigorosamente firmate da Prince & Company. Ringrazio Lole per l’info.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.