
E’ ancora mistero sulla morte di Amy Winehouse. Un’inchiesta del coroner è stata aperta oggi e riaggiornata al 26 ottobre, in quanto la polizia non ha trovato nulla di sospetto a casa della star e per ora è impossibile conoscere le cause del decesso. L’attesa è dunque tutta per l’autopsia: i campioni di tessuto sono stati prelevati oggi, in modo da rendere fattibile un funerale il prima possibile secondo le tradizioni ebraiche. Ma i risultati degli esami tossicologici potrebbero farsi attendere per qualche giorno. E intanto sui giornali si moltiplicano le ipotesi sulle ultime ore di vita della star. Secondo il Daily Mirror, a spingere la cantante ad unirsi al ‘club dei 27’ sarebbe stato il fidanzato, il regista Reg Traviss, che dopo averla beccata al telefono con l’ex marito Blake Fielder-Civil, condannato a due anni e otto mesi per furto con scasso, è andato su tutte le furie e l’ha lasciata. “Reg aveva scoperto che Amy e Blake si erano parlati e si era arrabbiato. I due hanno litigato e Reg l’ha lasciata”, ha detto una fonte al tabloid, secondo la quale da allora la cantante avrebbe iniziato a “giocare alla roulette russa con la propria vita”. Secondo la fonte, la Winehouse avrebbe ricominciato a prendere eroina e avrebbe potuto farsi volontariamente una dose troppo grossa perché “non le importava più di vivere”.
Fonte:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/07/23/visualizza_new.html_782316907.html
Ieri Prince e Andy Allo hanno condiviso in rete la loro personalissima interpretazione del brano “Love Is A Losing Game” in onore di Amy Winehouse scomparsa lo scorso 23 luglio.
Fonte:
http://www.thisisrealmusic.com/articles/60711/Andy_Allo_and_Prince-Love_Is_A_Losing_Game.php
Prince e Amy Winehouse hanno condiviso lo stesso palco il 21 settembre del 2007 quando Prince era a Londra in occasione del suo “21 Nights In London : The Earth Tour”. Quella notte per l’aftershow presso il “The IndigO2”, Prince invitò Beverley Knight e la compianta Amy Winehouse con la quale improvvisò “Love Is A Losing Game”.
Questo il video dell’esibizione.
Prince and Amy Winehouse – “Love Is A Losing Game” (21/09/2007)