Dopo il concerto del 3 novembre al Forum di Assago, quelli del 8 e 9 luglio saranno i prossimi concerti di Prince alla quale assisterò. In quei giorni Prince si esibirà all’ Ahoy di Rotterdam in occasione del “North Sea Jazz”.
Biglietti già stampati, hotel e volo prenotati.
Nei due giorni di prevendita non ero riuscito a prenotare nulla e sinceramente mi ero arreso sperando in altre date. Settimana scorsa però, prima dell’annuncio del concerto di Perugia, ero disperato non volevo perdere l’occasione di un concerto di Prince così ho prenotato due ticket giornalieri per il festival con i supplementi per gli spettacoli di Prince di venerdì e sabato. Con dispiacere non andrò a Perugia, ma sono contento per la scelta di Rotterdam anche perchè con i “Day Ticket” andrò a vedere i concerti di Janelle Monaé, Larry Graham, Chaka Khan e Seal.
Spero solo di non aver problemi e che le prenotazioni fatte siano tutte OK.
Partenza da Milano nella mattinata di venerdì. Rientro nel pomeriggio di domenica.
Venerdì 08 Luglio
Secondo Anello / Fila 18 / Posto 56
Sabato 09 Luglio
Posto in piedi
Se tra i lettori di questo post c’è qualcuno di voi che andrà a Rotterdam per l’evento può contattarmi via email.
Ho dato un’occhiata e mi da sold out :(
Visti i prezzi ci avrei fatto un pensierino… anche se suona TARDISSIMO!!! e io non ho più l’età per reggere!!! Ahahahahah!!!
Interessanti anche gli altri artisti che riesci a vedere, in particolare SEAL…
Bel pacchetto!!!
Ciaoo!!
"Mi piace""Mi piace"
Seal é uno di quegli artisti che ho sempre apprezzato ma non ho mai avuto modo di ammirare dal vivo. Quest’anno ho l’occasione e non me la faccio sfuggire.
Ciao
SimoneNiga
"Mi piace""Mi piace"