Direttamente da RollingStone
Prince e Madonna hanno sotterrato l’ascia di guerra dopo quasi vent’anni di battibecchi. La Material Girl era infatti fra le celebrità presenti nel parterre del concerto di Prince al Madison Square Garden a New York City (fra gli altri, Jimmy Fallon, Donald e Melania Trump, oltre a Leghton Meester – protagonista del telefilm Gossip Girl – a cui Prince ha dedicato persino una serenata).
Durante lo show uno dei presenti al concerto ha raccontato a Us Weekly che Price ha preso in giro bonariamente Madonna per l’elevato prezzo dei biglietti dei suoi concerti. “So di essere costoso anche io!”, ha dichiarato Prince, poi l’ha chiamata scherzosamente col suo nome di battesimo. Le cose fra i due non andate sempre molto bene,che si sono frequentati per un breve periodo nel 1985 e hanno duettato in Love Song, pubblicata poi su Like A Prayer di Madonna uscito nel 1988.
Nel corso di un’intervista, Madonna definì Prince un piccolo troll, e si lamentò del fatto che Prince non era solito mangiare con lei durante gli appuntamenti a cena. “Era sempre lì che sorseggiava tè, molto lentamente. Ho una mia teoria sulle persone che non mangiano. Mi annoiano”. Dal canto suo Prince non le ha mandate di certo a dire a Madge, sfottendola per il fatto di aver proliferato così tanto. “Ho pubblicato talmente tante hit che non si possono contare. Ne ho più di quanti figli abbia fatto Madonna”.
Questo invece è quello che che troviamo sull’ultimo numero di RollingStone USA

Fonte:
http://today.msnbc.msn.com/id/41176170/ns/today-entertainment/
http://www.rollingstonemagazine.it/musica/notizie/pace-fatta-fra-madonna-e-prince/33366
http://www.rollingstone.com/music/news/prince-and-madonna-end-decades-long-feud-20110120
Curiosità
Il 27 gennaio del 1986 Prince sale sul palco degli American Music Awards per consegnare il premio al miglior singolo pop-rock, “Power Of Love” di Huey Lewis.
proprio un bel concerto… Grazie per la segnalazione. NotitiAE propone il Concerto che inizia i festeggiamenti per una grandissimo compositore contemporaneo, Gian Carlo menotti al link:
http://notitiae.wordpress.com/2011/01/28/anno-menottiano-i%C2%B0-concerto-per-il-maestro-gian-carlo-menotti/
"Mi piace""Mi piace"