Il prossimo weekend doveva essere il fine settimana del nuovo disco di Prince, il tanto acclamato “20TEN”. Ed invece sembra proprio che non sarà così. E’ di questa mattina la notizia che vede la pubblicazione dell’album posticipata a data ancora da decidere. La fonte è ufficiale e arriva direttamente dal “Courrier International” rivista francese che avrebbe distribuito il cd il prossimo 9 luglio. La stessa cosa sono costrette a fare le altre riviste europee. Per qualcuno non si tratta solo di una temporanea sospensione, ma addirittura di una cancellazione! Un nuovo caso come quello del 1987 con il “Black Album”? Non credo proprio. Sono convinto che si tratta solo di un provvisorio rinvio.
Link:
http://www.moquake.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=364&start=180
http://jeux.courrierinternational.com/albumprince/
————————————————————————————————————————–
Su MoQuake un aggiornamento dove si avvisa che l’edizione tedesca di Rolling Stone pubblicherà il nuovo album di Prince con il suo numero di agosto.
Link: https://abo.rollingstone.de/index.php?article_id=14&clang=0
————————————————————————————————————————–
Il rinvio alla pubblicazione sembra essere solo per la rivista francese “Courrier International”. Rimane invariata la data del 10 luglio per gli altri quotidiani.
10 Luglio, 2010:
Belgio: “Het Nieuwsblad” e “De Gentenaar”
U.K.: “The Daily Mail”
Scozia: “The Daily Record”
22 Luglio, 2010:
Germania: “Rolling Stone Magazine”