Problemi finanziari per Prince? Pagano i fans

Posted by

Ennesimo problema finanziario per Prince. Dopo la causa intentata nei sui confronti dall’organizzatore del concerto al Croke Park programmato per l’estate del 2008 e poi cancellato su richiesta dello stesso artista e la causa fatta dalla società che ha prodotto il suo profumo 3121, ecco arrivare una richiesta di pagamento anche dal comune di Minneapolis. Il nome di Prince compare nell’elenco dei proprietari immobiliari che devono degli arretrati. Si parla di 500.000 dollari tra tasse, interessi e multe che devono essere pagati alla contea di Chanhassen dove si trovano una dozzina di sue proprietà immobiliari, tra cui i Paisley Park Studios. Non è la prima volta che Prince è in ritardo con i pagamenti. Già nel 2006 e 2008 c’erano stati problemi simili. 
La scorsa settimana invece è stato Arden B. Silverman / Capital Asset Protection a citare in giudizio Prince per un mancato pagamento di 150.000 dollari.

Fonte:
http://www.startribune.com/entertainment/music/89037347.html?elr=KArksD:aDyaEP:kD:aUnOiP3UiD3aPc:_Yyc:aU7DYaGEP7vDEh7P:DiUs
 
Questa mattina ho capito come ha intenzione di recuperare i soldi che gli stanno chiedendo. Alle 10.01 un smd dalla mia carta di credito per un’operazione di 57.07euro a favore di Lotusflow3r.com Rinnovo automatico dell’abbonamento al sito! Ma un avviso no? OK la colpa potrebbe essere mia,  non ho letto bene il contratto lo scorso anno, ma per correttezza mandami una email, avvisami, chiedimi se sono contento del tuo sito (non lo sono!) se voglio continuare …. .Probabilmente se avesse fatto una domanda del genere, molti iscritti non avrebbero ripetuto l’errore.

Oggi il sito non è operativo. Probabilmente non ha voluto rischiare che qualche membro eliminasse le informazioni della propria carta di credito. Per ora nessun avviso da parte del sito, nessuna email che confermi l’iscrizione.
 
Ma chi ti amministra le finanze … un gestore telefonico! Tacito consenso e via.
 
A proposito del sito ufficiale di Prince, ecco un interessante riepilogo di quello che avrebbe dovuto essere e non è mai stato (prince.org)

– La maglietta  … mai vista!
– Concerto interattivo in diretta … mai visto!
– Materiale inedito … mai visto!
– Materiale inedito e outtake dei vecchi album … mai visto!
– Video e audio in streaming … niente di nuovo e paurosamente lento!
– I video di Montreux 2009 …. prima su YouTube e poi sul sito ufficale!
– “Cause and Effect” l’unica novità musicale, tralasciando l’inno dedicato ai Vicking …. in anteprima alla radio!
– Nessuna notizia e nessun aggiornamento!

Link:
http://prince.org/msg/13/332991/Lotusflow3r-com-1-year-later-remember-that-t-shirt-thread

 

NEWS

Sembra che lo staff che gestisce il sito di Prince, si sia scusato per quello che è successo. Davano per scontato l’iscrizione, come da contratto, ma visto la reazione di molti iscritti, restituiranno la quota prelevata in automatico. Puntualizzano che Prince non era al corrente dei fatti. Io non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Se non arriva proverò a scrivere personalmente al seguente indirizzo:  support@lotusflow3r.com

Fonte: prince.org

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.