Prince news … già pronto un nuovo album!

Quattro brevi notizie.

La prima riguarda l’avvistamento di Prince al party di Halloween organizzato lo scorso 31 ottobre presso il locale The Church di Los Angeles. La festa aveva come ospiti principali Jody Watley, Vikter Duplaix e Rashida. La notizia della presenza di Prince arriva dal Twitter di Jody Watley … “The show was HOT last night but the highlight ended up being when I got a hug and lengthy convo with PRINCE”

Jody Watley

La seconda invece è per informarvi che è appena uscito un cofanetto di 9 dvd chiamato “Rock And Roll Hall Of Fame LIVE ” che celebra il 25° anno di vita del più prestigioso riconoscimento musicale. I filmati e i contenuti extra ripropongono tutte le esibizioni live avvenute durante le serate di introduzione alla Hall Of Fame. Da Mick Jagger a Bruce Springsteen, da Little Richard a Santana, un lungo elenco di cantanti e musicisti che hanno fatto la storia della musica. Tra questi nomi anche quello di Prince. Sul primo dvd troviamo “While My Guitar Gently Weeps” eseguita in compagnia di Tom Petty, Jeff Lynne, Steve Winwood, Dhani Harrison nel 2004, anno in cui Prince entrò a far parte della Hall Of Fame.
Link
http://www.timelife.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10001&storeId=1001&langId=-1&productId=126501
http://www.rockhall.com/inductee/prince
http://www.rockhall.com/inductees/inductee-list/

 
La terza notizia, che in realtà circola ormai da mesi, riguarda la probabile apparizione di Prince ai prossimi World Music Awards (15 Novembre 2009). Sembra che sia stata programmata una su esibizione live per rendere omaggio a Michael Jackson durante la cerimonia di premiazione.
Link:
http://www.chiff.com/pop-culture/world-music-awards.htm

La quarta news è anche la più curiosa ed interessante. Secondo fonti vicine a Paisley Park pare che Prince abbia già pronto un nuovo album, registrato a giugno e mixato a fine ottobre. Sarà vero o sono solo chiacchiere?
Link
http://morningerection.wordpress.com/2009/11/03/prince-world-music-awards/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.