Venduti in poco più di un’ora gli 11.000 biglietti per i due concerti di Prince in programma domani al Grand Palais di Parigi. L’evento è stato rinominato “All Day All Night”. Per i fortunati acquirenti … buon divertimento.
Nessuna prevendita su Lotusflow3r!
Fonte:
http://next.liberation.fr/article/prince-11-000-billets-vendus-en-77-minutes
Cogliamo l’occasione per parlare della canzone “All Day All Night” scritta da Prince nel periodo post Purple Rain e pre Parade. In quell’intervallo Prince registrò la maggior parte delle canzoni per il suo disco “Around the world in a day”, ma anche canzoni per gli album dei The Family e per Sheila E.
Il 7 giugno 1984, giorno del suo 26° compleanno, Prince si esibì al First Avenue di Minneapolis. In quell’occasione suonò alcune nuove canzoni, tra cui “All Day All Night”. La canzone fu poi recuperata per il primo album di Jill Jones “Jill Jones “ del 1987. La versione che troviamo in questo album e molto simile a quella canta da Prince and The Revolution durante quel concerto. Anche il testo è analogo all’originale scritto da Prince. Poche le variazioni. La parola uomo diventa donna e “purple fox” diventa “white fox”.
I’m much impressed and now better informed than I had ever hoped – Complimenti per le raffinatezze del dettaglio!
"Mi piace""Mi piace"