Prince attraversa l’Atlantico ed atterra a Parigi per poter ascolta dal vivo la cantante Ana Moura. L’artista portoghese, dopo aver conquistati i Rolling Stone che l’hanno voluta sul palco di un loro concerto a Lisbona nel 2007, sembra aver incantato anche Prince. Infatti tra il pubblico presente al suo spettacolo tenuto al Club ‘La Cigale’ lo scorso 14 maggio c’era proprio Prince.
Sempre più insistenti le voci che lo vogliono questa settimana a Cannes per alcuni appuntamenti mondani. Sembra che sulla spiaggia del Palm Beach, giovedì prossimo ci sarà la festa per il compleanno dello stilista francese Christian Audigier (Kookai, NafNaf), amico di star come Madonna, Michael Jackson e Britney Spears. Per la serata si attendono, tra gli ospiti, Mick Jagger, 50 Cents e Prince.
Fonte
http://www.drfunkenberry.com/2009/05/15/prince-to-attend-cannes-film-festival/
http://www.rtlinfo.be/rtl/news/article/242049/–Cancans+de+Cannes
http://fr.news.yahoo.com/51/20090515/ten-le-grand-retour-de-prince-c-est-la-s-0111c6b.html
A Cannes troviamo anche Lenny Kravitz e Mariah Carey protagonisti del film “Precious” di Lee Daniels.
Kravitz si è preso una pausa dal suo tour europeo di 53 date (anche in Italia il 3 giugno a Torino, il 5 a Roma) che festeggia tra l’altro i 20 anni dal suo primo album Let Love Rule. In Precious, ispirato ad un romanzo di Sapphire (Clareece ‘Precious’ Jones), scrittrice e poetessa afroamericana, Kravitz é un infermiere che prende a cuore le sorti della protagonista, l’adolescente sovrappeso interpretata da Gabourey Sidibe, con una vita problematica ad Harlem, New York. La ragazza frequenta le superiori, è incinta per la seconda volta in conseguenza degli abusi paterni, la madre la perseguita condizionandola sia fisicamente che sentimentalmente, i compagni di scuola la prendono in giro perché cicciona. Per cambiare la sua vita si affiderà ad un’insegnate lesbica, Blue Rain (Paula Patton), mentre Mariah Carey interpreta un’assistente sociale.
“Precious”