Lotusflow3r.com è aperto

Posted by

83419874dh9812437d1981

Sono sincero. Questa mattina alle 7.15 mi sono connesso al sito lotusflow3r.com perchè ero troppo curioso di vedere com’era fatto.
Per collegarmi mi viene chiesto username con relativa password. Mi domando: quale password visto che devo ancora iscrivermi Dopo 20 minuti di panico, perchè non capivo come loggarmi, ho trovato la soluzione.
La ricupero leggendo i post su Dr FB. Dicono di usare come nome Bria e la Pass è Valente.
Il solito giochino di Prince.
Molto lentamente si materializzano le tre isole, una per ogni disco. Sulla sinistra il link per l’iscrizione al sito. Al centro l’isola per Lotusflow3r. Entro e trovo una sfera tridimensionale con foto e filmati. Spengo e vado in ufficio.
Durante la pausa pranzo riprovo, ma non si va oltre la sfera gassosa blu. Tutto sembra fermo. La visualizzazione delle immagini è particolarmente pesante e lenta. Leggo in altri forum che c’è la possibilità di accedervi anche con l’inserimento di una data 1986 e scrivendo Los Angeles. Decido di riprovare in serata con calma.
Ora 20.45 mi ricollego dal mio pc di casa.
Nuova email dal fanclub con l’annuncio dell’avvenuta esplosione!
Mi ricollego con Bria Valente. Si apre il tutto ed ecco le tre isole.  Sembra tutto più flessibile e veloce. Ma è solo un’impressione. Gli audio delle canzoni si sentono bene, ma se solo si vuole visualizzare un video, il sito rimane in sospeso, in attesa di cosa? Forse di un pc più potente!!! Le immagini si muovono a scatti. Che pazienza.
In elenco troviamo video conosciuti, come “Sign O’ The Times”, ma anche filmati live come “Creep – Coachella” o l’esibizione al Super Bowl Halftime Show, solo per citarne alcuni.
Un chicca l’ho gia trovata. L’occhio mi è caduto su un “Guidar – Jay Leno”. Non mi risultava un’esibizione allo show di Leno con questa canzone, ma guardando le immagini ho capito che si trattava molto probabilmente del soundcheck della trasmissione del 2008.
QUESTE SONO LE COSE CHE MI PIACE VEDERE. La cosa che non mi piace è che non sono riuscito a salvarli.
Non mi sono ancora iscritto. Voglio aspettare qualche giorno. In attesa mi accontento di ascoltare i nuovi dischi direttamente dal sito.

Annunci

4 comments

  1. ho provato ad entrare con i dati che dici (Bria Valente) ma non riesco ad andare oltre al ticket e sulla palla gassosa non fa nulla si avvicina ma niente come hai fatto ad entrare? grazie

    Mi piace

  2. Cliccando sul biglietto rosa ti chiede una data e una città.
    Prova con 1986 – Los Angeles.
    Si apre la finestra per la registrazione al sito.

    Ciao
    SimoneNiga

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.