Prince … tre concerti in una notte!

Si dice che il tre sia il numero perfetto. Probabilmente è quello che pensa Prince visto che la prossima settimana sarà tutto all’insegna del numero tre.
Era già successo il 07/07/07 quando Prince si è esibito nella stessa giornata in tre show live per pubblicizzare il suo profumo 3121 e succederà ancora la sera del 28 marzo quando Prince canterà a Los Angeles in tre diverse location con tre differenti band. Tutto questo per reclamizzare il nuovo sito e l’uscita dei tre dischi. Le prime news parlavano della sera del 24 marzo, ma sembra che il tutto sia stato rinviato alla data del 28. Come abbia organizzato le esibizioni rimane ancora un mistero.
Tre saranno anche le serate che lo vedranno protagonista al Tonight Show con Jay Leno (25/26/28 marzo).

Altre novità riguardo il sito LOtUSFLOW3r.com.
La sua struttura e la grafica 3D è stata creata da Scott Addison Clay e Anthony Malzone sulla base di un’idea dello stesso Prince. Tre mondi paralleli dai quali si potranno scaricare i tre nuovi cd e vedere i video dei primi singoli estratti: “Crimson e Clover” da LOtUSFLOW3r, “Chocolate Box” da MPLSoUND e “Everytime” da Elixer. Confermato l’abbonamento annuo di $77. In cambi di questi $ Prince promette ai fans la prevendita dei biglietti per i futuri concerti e l’apertura del suo archivio storico, con immagini esclusive e registrazioni video di concerti. Attenzione che alcune di queste chicche saranno disponibile solo per pochi giorni, altre invece verranno condivisi solo col passare dei mesi. L’iscrizione al sito sarà ufficializzata con la consegna di un t-shirt con stampato il logo galattico. Sul sito di Amazon è possibile ordinare i cd. Il prezzo è di £32.98.

Fonte e news: LATimesBlog – http://latimesblogs.latimes.com/music_blog/prince/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.