Novità dal sito lotusflow3r.com.
La prima riguarda una emal ricevuta direttamente dall’indirizzo LOTUSFLOW3R. In allegato l’annuncio di un avvenimento fissato per la data del 24 marzo. Non ci sono ulteriori indicazioni. Anche sulla pagina iniziale del sito è comparso un candelotto di dinamite colore purple con un contatore alla rovescia.
Questo il testo:
Calling all Purpleheadz
ready to get plugged in?
From the 24th on, there will be a slew of NPG-related events happening around electric LAlaland.
We don’t want to give away the details yet, but be prepared to get yo’ groove on, numerous ways for numerous days.
We know $ is tight but the adventures will be worth your while!
Stay tuned for this outtaspacestation…
Altra news è la conferma della presenza di Prince al Jay Leno Show per tre date consecutive: il 25, 26 e 27 marzo canterà durante il talk show della NBC. In piccolo, perchè il video è piccolo, si può vedere l’esibizione fatta lo scorso anno sempre al Jay Leno Show dove ha cantato “Turn Me Loose”. Possibile che le tre serate siano dedicate ai tre album, uno per ogni sera!
Una quarta serata è già stata schedulata per il 28 maggio sempre al Jay Leno Show. L’occasione è per festeggiare l’ultima puntata del Tonight Show presentata da Jay Leno prima di passare nelle mani di Conan O’Brien. Leno nella prossima stagione condurrà un nuovo show, il cui nome non e’ ancora noto, che sarà trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 22.00.
Fonte – billboard.com
Le partecipazioni di Prince a questo show sono iniziate nel 1998.
24/07/1998 – Performance: Come On
03/05/2001 – Performance: The Work Pt. 1
04/05/2001 – Performance: The Ballad of Dorothy Parker
13/12/2002 – Performance: The Everlasting Now
28/02/2004 – Performance: Musicology
25/04/2008 – Performance: Turn Me Loose
The Ballad of Dorothy Parker – 2001 Tonight Show with Jay Leno
Curioso video trovato su YouTube prima dell’esibizione dello scorso anno …