
Prevista per il 29 marzo la pubblicazione dei tanto attesi nuovi album di Prince.
La distribuzione sarà gestita dalla Target Corporation (http://www.target.com/) importante società americana di vendita al dettaglio, fondata a Minneapolis nel 1902, paragonabile alla nota Wal-Mart distributrice degli ultimi album di Bruce Springsteen, Guns N’ Roses o Eagles.
In un unico box saranno disponibili “LotusFlow3r”, “MPLSound” ed anche il disco di Bria Valente “Elixer”. Il tutto per $ 11.98 … alla faccia della crisi mondiale. Le liriche saranno disponibili online.
La vendita è prevista anche attraverso lo stesso sito di Prince, LotusFlow3r.com che sarà accessibile definitivamente, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuo al “modico” prezzo $ 77. Questo dovrebbe permettere agli utenti registrati il download di materiale inedito che sarà via via reso disponibile, come è già successo con NPGMusicClub.
Per la promozione del box sembra sia stato girato uno spot commerciale realizzato presso gli Universal Studios in collaborazione con la Dark Haven Studios. – http://darkhavenstudios.com/ .
La programmazione del video è prevista per i prossimi giorni.
Fonti:
http://www.twincities.com/news/ci_11819948?source=rss
http://www.usatoday.com/life/music/news/2009-03-02-prince-target_N.htm
http://www.startribune.com/entertainment/music/40559482.html?elr=KArksLD78UnDk4Dy_0D:aDyUiacyKUnciatkEP7DhU
Guardando il sito della Target Corporation mi viene in mente il PostalMarket!!