“$” – Online un nuovo brano di Prince

Posted by

5

Fonte – DR Funk

Internet colpisce ancora. Sembra sia disponibile in rete un nuovo brano firmato Prince. Il titolo è “$” e dovrebbe far parte del prossimo album “LotusFlaw3r”. La canzone è stata rubata direttamente dal set dove Prince, in compagnia dall’avvenente attrice Dania Ramirez stava registrando il video della canzone, sotto la direzione della regista Sanaa Hamri.
Il simbolo del dollaro “$” non è nuovo tra i titoli di Prince. Chi si ricorda il lato B di “Kiss”?

Ma chi sono l’attrice Dania Ramirez e la regista Sanaa Hamri?

Dania Ramirez
Nata nella Repubblica Dominicana, fin da piccola sogna di diventare attrice. Viene scoperta ben presto da un talent scout in cerca di modelle. All’età di quindici anni si trasferisce a New York, dove inizia a lavorare nella pubblicità, ottenendo piccole apparizioni in spot pubblicitari. Studia recitazione presso l’Actor’s Workshop di New York, successivamente completa gli studi alla Montclair State University nel New Jersey. Terminati gli studi si trasferisce a Los Angeles.
Debutta con una piccolissima parte al film a episodi “Subway Stories – Cronache metropolitane”, in quell’occasione conosce il regista Spike Lee, che in seguito le affida parti nei suoi film “La 25ª ora” e “Lei mi odia”. Nel frattempo partecipa ad alcuni episodi di “Buffy l’ammazzavampiri”. Nel 2004 recita nel film “Il mio grosso grasso amico Albert”, mentre nel 2006 interpreta il ruolo della mutante Callisto in “X-Men: Conflitto finale” di Brett Ratner. In televisione compare anche in cinque episodi de “I Soprano”. Attualmente è impegnata nella serie TV “Heroes”, dove interpreta il ruolo di Maya Herrera. É apparsa nel videoclip nella canzone “Into the Night” di Carlos Santana. Nel 2008 partecipa al film horror “Quarantena”.

Carlos Santana – Into the Night

Sanaa Hamri
Sanaa Hamri, origini marocchine, è una giovane e promettente regista di video musicali. Tra i suoi video più celebri troviamo quelli firmati per Lenny Kravitz, Jadakiss, Mariah Carey, India.Arie, Jay Z e Mary J. Blige. (Lista Video)
La collaborazione con Prince non è nuova. Infatti sua è la regia per “Prince Live at the Aladdin Las Vegas”, “Prince: The Art of Musicology” e i video di “Musicology”, “Call My Name” e “Black Sweat” (Trovi i video nella barra laterale)

Jay-Z – Song Cry
Directed by Sanaa Hamri

Notorious BIG, Nelly, Diddy, Jagged Edge – Nasty Girl
Directed by Sanaa Hamri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.